Cari amici, sono un felice possessore di una BMW 525 TDS E39 del '98. Con questa bella macchinetta ho già percorso la bellezza di 326.000 km, ma gli ho fatto un bel pò di lavoretti... Ora mi si è ripresentato un problema: ogni tanto, come premo la frezione per cambiare marcia, come il motore scende di giri mi accende la spia dell'ignezione e si spegne; basta spegnere il quadro e riaccendere e la macchina parte subito. Un anno e mezzo fà faceva lo stesso problema e avevo cambiato la pompa di iniezione, una bella botta, ma per un annetto, circa 40.000 km, non si era più lamentata. Ora sta ricominciando, a qualcuno di voi è successa la stessa cosa? Qui nel mio paese c'è un altro ragazzo che ha l'auto come la mia ed ha lo stesso identico problema. Ciao Ciao
Ma presentarsi un attmo prima di scrivere...e cercare qualche info a riguardo non farebbe male :wink: DI argomenti simili ce ne sono una vagonata...
ti conviente presentarti prima o ti linciamo Scherzo...comunque potresti avere il motorino passo passo intasato di melma
Ciao.......ma si benvenuto ugualmente dai!!!!!dovrebbe trattarsi di una delle pompe della nafta! Ciauz
Avete ragione Avete ragione, sono stato un pò maleducato... Mi chiamo Fabio, ho 28 anni e stò in Sardegna, il paese si chiama Budoni e l'auto, una BMW 525 TDS del '98 con 326.000 km, la uso per lavoro, faccio il Noleggiatore Con Conducente, il che equivale al servizio taxi. L'auto è stata acqustata nuova ed allora, eravamo gli unici in Italia ad avere acquistato quel modello per adibirlo al servizio Taxi, tutti gli altri usavano Mercedes. A distanza di anni sono contento della scelta, perchè se oggi andiamo a vedere i Mercedes E del '98 sembrano carrozzoni, mentre questo modello di Bmw non è invecchiato poi tanto. Ah, quando il meccanico collega il computer, gli segnala un problema alla pompa di iniezione ma non da il dettaglio, anche perchè il problema si presenta una volta ogni 10/15 giorni! Vi ringrazio per l'aiuto e per la pazienza :wink: :wink: