è gia la terza volta che mi succede, si accendono tutte le spie di avaria, motore,gomme ,trazione, tutte tutte, spengo riaccendo e sparisce tutto come per magia. ho portato la macchina in bmw, dalla chiave verificano gli avvisi di avaria ma dicono che è tutto ok, sono preoccupato , a marzo mi scade la garanzia, consigli??? è capitato gia a qualcuno? che faccio?
mah, se lo fa a vettura in movimento non mi pare proprio normale. al tuo posto,se risuccede, la porterei dal conce e farei risolvere il tutto. meglio non aspettare marzo
Te la fanno la diagnosi via OBD?? Gli avvisi registrati sulla chiave riguardano gli interventi di manutenzione, il kilometraggio, non ci giurerei ma non registra errori..
la vettura è stata in officina x 1 giorno intero, dicon0: dai nostri controlli tutto ok, bo non so che fare.......
Al momento conserva le ricevute dell'accettazione e la fattura dove si evidenzia che non è stato riscontrato nessun difetto. Quando scadrà la garanzia, se si dovesse riverificare quell'anomalia, li puoi tranquillamente attaccare.. E' un giochetto che hanno fatto anche a me: Durante la guida si spegneva il monitor del navigatore e dopo 2 minuti si riaccendeva. Una prima volta dicevano che era un surriscaldamento del comand e in effetti era estate. Poi lo faceva anche con temperature esterne 20 gradi.. Portata l'auto in officina per la seconda volta, mi esibivano una circolare che evidenziava che questo fenomeno era regolare e pertanto dovevo tenermi il difetto anche perchè la garanzia era terminata!! La mia fortuna è stata che avevo conservato anche la prima accettazione che evidenziava che era tutto regolare. Con una lettera del legale , "fuori garanzia" mi hanno riprogrammato il tutto senza spendere un euro con tanto di auto sostitutiva per 3 gg.. Quindi conservate sempre le ricevute :wink: