Ciao Giò e auguri..Si sembrebbe un problema di centralina ke va in blocco come se fosse rimappata troppo e la centralina va in recovery X quanto riguarda fumi ecc nn credo ke fossero visibili visto ke hai il fap..:wink:Falli fare una diagnosi e vedi un pò...:wink: Forse è arrivata l'ora di rottamarla..
Fast..se vuoi donare un felice 2011 davvero..manda a ciascuno la persona in foto in un pacco regalo per la befana Asus
ciao Tec...a leggere il tuo post sembra proprio che io ho avuto lo stesso problema.in pratica sembra aspirata e ha notevoli difficoltà nel prendere velocità...a volte il contagiri sale ma la velocità rimane piu o meno la stessa.solo che sulla mia il problema permaneva anche spegnendo la macchina.alla fine dopo una diagnosi sono state cambiate delle non meglio identificate valvole che impedivano alle turbine di funzionare.costo totale tutto finito intorno ai 200€... c'è da dire che tua hai la versione da 272hp,ma credo che su questo non ci siano differenze.facci sapere!:wink:
cmq adesso che la macchina la uso ...non lo fa piu!!!!secondo me aveva bisogno di sbloccarsi un po!!!!!:wink::wink:
bhè da come parlavi non andava proprio quindi , non per essere pessimista, non penso che se c'era un problema si è magicamente risolto.io una diagnosi la farei...cmq in bocca al lupo e in culo alla balena!
Anche io perdo le tirbine... Salve ragazzi.. ho da poco cambiato la mia m3 e46 con un 535d del 2008, usato, e provandola mi ha fatto la stessa cosa, poi mi fermo spengo e riaccendo e torna normale.. ho notato che se fai salire la velocità e sei già in 6^ non lo fa, se sta ancora tirando la 5^ e poi rilasci perdi le turbine... la prossima settimana la porto in bmw per far aggiornare la centralina, la macchina essendo usata non so se è stata toccata.. non mi sembra... che altro potrebbe eseere?? grazieeee
c'e' un kit valvole di depressione e trasformatori di pressione e tubicini , 550 euro circa. secondo me è l apparato accanto alle turbine che non va.