Vi porto a conoscenza in merito agli ultimi problemini sulla z4 35i... allora, dopo l'acqua (ed i pesci rossi) nel vano batteria, (dovuta ad una riparazione precedente fatta così così e risolta grazie a bmw speriamo senza conseguenze future sul sistema di apertura chiusura del tetto) .. adesso mi capita che il cambio trasuda olio.. :-( :-( nulla di che ma di fatto dove dovrebbe essere bello pulito ed asciutto c'è una leggera patina di olio... domani l'ispettore bmw guarderà l'auto e darà il suo verdetto. Oltre a ciò, udite udite.. mi si è crepato il parabrezza in basso a destra!!! uff.. L'auto mi piace moltissimo ma inizia a starmi un pelo antipatica a dire il vero.. ok tutto, ma passare mezze ore al telefono con l'officina bmw non è il massimo della vita... Anche su questo vedremo cosa dirà l'ispettore ma so già che dovrò pagarmelo (e vorrei sapere perchè visto che sassi non ne ho presi, botte non ne ho date e quando non la guido l'auto sta in box o, raramente, in posto auto scoperto ma ben al chiuso).... Ci faccio si e no 5/6mila km all'anno ma di questo passo è come se ne facessi 50mila in quanto a viste in officina!!! e tra pochi mesi scadrà la garanzia biennale.. speriamo bene!!! Ma capitano solo a me?
a quanto ho letto qui dentro, ci sono vari utenti che lamentano magagne di varia natura... Parrebbe però che i maggiori problemi siano sulle prime auto prodotte. Immagino che la tua sia del 2009, giusto?
La mia unità è stata costruita nel 2009 e l'unico problemino che sto sperimentando è un "clunk" dal posteriore dx quando con la macchina imbocca un dislivello (rampa garage, rampa passo carraio). Credo sia qualcosa dell'hardtop perchè aperta non me lo fa. Con calma, al primo tagliando, la farò vedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq per le varie magagne c'è l'apposito vademecum... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=208469