Problemini con pc.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemini con pc..

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Luca318, 6 Settembre 2007.

  1. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ragazzi ho un paio di problemi "stupidi" col pc ma che mi stanno mandando via di testa

    ho da poco reinstallato tutto xkè sono stato costretto a cambiare hard disk, e ora sto cercando di risistemare tutto quanto..
    dunque il primo problemino è veramente banale, il carattere di explorer è sfasato... ovvero ora è molto più grande rispetto a prima (ho gia impostato da Visualizza ------> Carattere, ma non me lo mette come voglio io)

    metto una schermata per farmi capire

    [​IMG]
    come si vede PARTE del testo è smisuratamente grande.. stessa cosa nei post.. cioè una parte di testo è normale come la vedevo prima di reinstallare tutto, ad esempio la descrizione delle discussioni, i nick , ecc, mentre i titoli delle sezioni e il numero dei post sono esageratamente grandi rispetto al resto... prima invece era tutto proporzionato...

    stessa cosa per scrivere un post.. ho sempre il carattere a 2 ma me lo visualizza molto più grande di come me lo visualizzava prima, ora per averlo come era prima devo mettere 1 ma ovviamente poi sul forum viene visualizzato differente, è il mio explorer che parte dei testi nelle pagine me li fa così grandi... come caxxo posso fare?

    vabbò che son orbo ma non così tanto :mrgreen:


    l'altro problema è con la scheda tv - digitale terrestre... è collegato all'antenna e il programma (LifeView DTV) è installato bene.. faccio la scansione dei programmi ma mi trova solo 2 tv locali.. e mi sembra di fare tutto come ho sempre fatto... solo che prima prendevo tutto quanto (rai, mediaset, ecc)
    qualcuno sa cosa può essere?
    ora devo scappare magari appena riesco metto una stampata anche di questo programma

    thanks
     

Condividi questa Pagina