e mo vado dai amissi...ragazzi ottima serata e FORZA AZZURRI!!!(non scrivo forza italia xke se no qualcuno puo risentirsi...)hehehe
Sempre a proposito di figa, io ho la teoria della trasferta. Cioè che le fighe in trasferta fuori dal loro habitat diventano delle grandi troie come del resto se sei tu in trasferta sono interessate. Invece vicini di casa con vicini di casa è più difficile perchè vorrebbero mantenere un certo contegno mentre noi lo sappiamo che sono troie latenti!
ti ricquoto due volte nello stesso gg........questa non e' una teoria,e' pura realta'!!ma ci metto dentro anche mia sorella che non ho,mia cugina che invece ho e anche mia madre se avesse 30 anni meno.... dico io,ma e' mai possibile che queste quando vanno al mare o in vacanza s'innamorano e tornano che si son scoparùti qualcuno mentre qua fan fatica a cagare ?? ma guarda che son tutte troie uguali in ogni dove cazzo........diffidare sempre sempre e ancora sempre!!! io non sono brad pitt,ma essendo single e oltre al lavoro mi occupo assiduamente dell'argomento fica,qualcuna la conosco molto bene.....e poi,a 30 anni passati,si ha un ventaglio d'utenza che va dalla 18enne alla 40 enne........le piu' dementi son le mie coetanee che hanno avuto una storia "importante"alle spalle,cazzo son tremende......va beh che essendo single certe cose vengono a mio vantaggio,ma io mi metto anche nei panni del mio collega uomo che magari ci stava facendo il mutuo per la casa e rabbrividisco.....si lasciano e dopo un mese son gia a far pompe in motel con un'altro!! ma se io dovessi fare un figlio ma non mi fido neanche a mandarlo as cuola in macchina con una demente del genere...poi piangono......ma non sono enache le lacrime di un coccodrillo,sono le alcrime di un alligatore!! a me dicono che son rimasto scottato.....va bene,son rimasto anche scottato ma loro hanno scottato anche altri.........e' un pianeta di scottati ma come ho l'occasione io gli butto l'olio bollente addosso.....a me stan sul cazzo cosa devo fare??? ma poi e' mai possibile che s'innamorano ogni mese di uno diverso.....mi devono spiegare come fanno ad essere perdutamente innamorate dell'impiegato di banca e magari dopo due mesi dire che e' un coglione e innamorarsi del tipo con l'harley e il giubbotto di pelle per poi cambiare ancora idea.... mercenarie!!!!!!!!!!
Il mondo lo vedi parecchio storto. E' vero che in giro ci sono parecchie troione che apparentemente fanno vita monastica, ma fortunatamente non tutte sono così. Ho fatto un periodo che non le potevo vedere neanche io, me ne trom...vo una a sera con una facilità disarmante. Una telefonata e .... tum tum tum . Dopo un po' mi sono rotto di una vita così e ho incominciato a guardaree altre cose quando conoscevo una ragazza.
anche si...basta che sia sicuro ...ragazzi...(enrico tu mi capisci bene ) c'è ne son di fighe in giro che se dovessimo scoparle tutte saremo tutti con dei corni...aia... :wink:
d'altra parte cosa devo guardare......a me piacciono fighe pultroppo,non sono uno che si accontenta.......o per meglio dire,trombarle le trombo tutte ,ma se devo essere sincero io di potenziali compagne in giro non ne vedo......diciamo che un paio d'annetti fa ce n'era una che mi aveva un po' stordito,ma poi mi e' passata.....io non m'innamoro mai,non lo dico per fare il figo,e' la verita',a me non fanno ne caldo ne freddo e se devo avere la ragazza seria in queste condizioni e' meglio che lascio perdere.....invece di andare alle maldive andro' a ibiza con i compgani di merende....
F4 sei all'estremo te...aia aia...sinceramente dei gran cervelli in giro non se netrovano nenche pagarle oro...li ti do atto...ma c'è sempre l'eccezione...difficile ma c'è...d'altro canto loro ci vedono come se le dobbiamo "farcire" e basta...quindi ogni volta che conoscono uno pensano "se a questa gliela do domani sparisce"...e han ragione...no?
Ragionavo come e piu' di te. Dopo un po' mi sono rotto, si usciva a bere qualcosa e poi .... tum tum tum !!! Ripeto ce ne sono tante di tr...ne ma le brave ragazze con i valori ci sono ancora. Ti auguro di innamorarti di una ragazza presto perchè non c'è niente di piu' brutto che sentirsi in mezzo alla gente SOLI!!! Scusa la peternale io ho 38 annitu mi pare di capire che 6 molto piu' giovine!!! Divertiti fin che puoi
ecco enrico te sei stato piu diretto...ma la penso anche io come te...vedrai F4 che ne troverai una che ti amera tanto quanto tu amerai lei...ti sposerai farai un mutuo trentennale,avrai 4 figli...hehehehe..
porca troia.......no che non dormo tutta notte...mutuo trentennale,quattro figli.......noooooooooooooooooo