A me piace stare alto, basso, in mezzo... basta che il ferro che ho sotto il culo mi dia qualche emozione
Se guidi in modalità drifting ON stai sicuro che ti diverti, c'è solo da essere un po' veloci di controsterzo. Il bello è che questa macchina è piacevole sia guidandola pulita che facendo lo scemo.
No.. prima avevo una 147 jtd 16v (140cv), ma la seduta era completamente diversa. Quella della E91 la trovo molto più simile a quella della GTV che ha mio padre. Bellissima, ma scomoda per i viaggi lunghi. Mi si addormenta la gamba dx. Forse a causa del leggero disassamento a sx della pedaliera.. o forse perchè sono storto io.. redface: vai a sapere.. :
ma come fate a far fare il drifting a una macchina cosi bella...alla propria auto poi!!!e chi l'ha pagata meno di tutti sicuramente meno di 34.000 euro non ha speso...cioè voi fate sbandare x divertimento quasi 70.000.000 di lire!!??a me piangerebbe il cuore...
cattivo.. .e poi sarebbe cosi 7 ..0 ..... .......0 .........0 ...........0 ............. ..............0 ................0 ..................0 hehehe :wink:
beh,diciamo che con 70 milioni ti fanno vedere la carrozzeria......mi sembra che su sto forum son tutte belle accessoriate e i milioni diventano 90......per le 2.0 pero'-...... adesso ancora non me als ento di fare il coglione ,e' troppo nuova,pero' con l'A4 i drifting con 7 0 . 0 0 0. 0 0 0 milioni del vecchio conio LI FACEVO........ho fatto anche da spazzaneve in un parcheggio molto capiente......brum brum......... come comodita' io la trovo comoda......la GTV l'ho avutta fino al 2003....quella si che era una rogna.....pero' sono risucito anche a farci all'amore dentro eh eh eh...sara' li che mi e' venuta la sciatica.....pero' che motore.....GTV 2.0V6 TB.......beveva come un elicottero ma quando schiacciavi andava...ma andava andava......
L'ho comprata apposta, figuriamoci se mi astengo! Mica si sciupa, le macchine vanno usate, mica sono soprammobili.
no no no...è una cosa piu forte di me...le "garette"in autostrada,se è bagnato farla scodare ma andare in un piazzale x fare drifting...no no no...hehehe