buongiorno ragazzi, ho due problemini che mi stanno facendo diventare matto e spero che con il vostro aiuto riesco a risorlverlo. Innazitutto ho preso un kit xeno h.i.d. da obd2world completo di resistenze e stabilizzatori, ma ho il problema delle spie continue e molte volte non si accendono o si accende uno e poi si spegne l'altro ecc ecc. i collegamenti li ho fatti in questo modo: -centralina hid -stabilizzatore -resistenza uno di seguito all'altro. Invece per i freni, ho sostituito le pasticche(ho ricomprato le textar che erano montate sotto), ho visto che i sensori erano ok e l'ho rimontate, ho fatto il reset ma invece dei km mi da dei trattini così ------ e mi si è accesa la spia anche sulla strumentazione. Spero in un vostro aiuto.
per i lo xeno non so cosa dirti...per i sensori dovevi cambiarli comunque..costano una stupidata...cmq attendi fonti autorevoli
ok allora passo in conce e li prendo, per lo xeno avete qualche suggerimento? cmq, il sensore non era consumato, ma sto benedetto sensore non dovrebbe resettarsi e rileggere correttamente?
se vuoi risolvere butta via quel kit, e prendi quello della xenolamp vedrai che le spie spariscono:wink: x i sensori quoto adt vanno cambiati