Sc usate la mia inesperienza in materia, ma, sul Forum, ci sono delle foto per me invisibili. Molti reportage sono corredati, si intuisce, da foto invisibili. Un rettangolino con all'apice sin. una X rossa, che cliccandoci non si apre niente. Pertanto il reportage, per me, è inutile. Un aiuto. E scusate ma in firma c'è il mio anno di nascita. Ciao a tutti
Modificato il titolo e spostato il thread nella sezione adeguata. Aculeo, mi fa un esempio? Linkami uno di questi reportage. Voglio precisare le immagini non sono ospitate direttamente da bmwpassion ma sul altri server. Il più delle volte alcuni fornitori di questi servizi di hosting, come imageshak, rimuovono le foto dopo un certo periodo di tempo come due o tre anni.
Mi quoto e ti riporto alcuni post del thread che hai linkato Credo che l'enigma si sia risolto e che tu sia riuscito ad avere ugualmente il reportage con tanto di foto :wink:
Stesso problema non riesco a visualizzare le immagini , devo scaricare qualche programmino per vedere e consultare le immagini dei vari reportage , cosa bisogna fare...?