Problemi USO funzione Cerca in rubrica con I drive 2 X6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Problemi USO funzione Cerca in rubrica con I drive 2 X6

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lerry, 18 Dicembre 2014.

1. Lerry

Lerry Kartista

84
    2
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    29
    X6 4.0 D
    Buonasera a tutti. Volevo chidervi se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere un problema riscontrato sulla mia X6 2012. In particulate e accaduto che, da stamani mentre provavo a cercare un nominativo nella rubrica Telefonica tramite il "cerca in rubrica" , si e verificato che selezionando le lettere con la manopola dell I Drive non compaiono I nominativi presenting in rubrica. Mi spiego meglio, mentre prima se selezionando la lettera M mi apparivono tutti I nominativi che avevo memorizzato nella rubrica con la lettera corispondente, ora invece nel display non appare niente rimane visualizzato il primo contatto della rubrica. Da premettere che la rubrica la scarica regolarmente, potete dirmi cosa e successor? Ho provavo a fare un reset del dispositivo ma niente, per favore mi date delle indicazioni? Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2014
  2. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    disaccoppia il cel, sia da idrive che da cel.

poi rifai l' accoppiamento.. e in caso di dispositivo android,.. accetta a tutte le richieste di accesso al cel da parte dell' idrive.

3. Lerry

Lerry Kartista

84
    2
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    29
    X6 4.0 D
    Ciao, grazie per la risposta. ho un iPhone 6, ho provato a fare la tua procedura ma niente, funziona tutto tranne che il Cerca in rubrica Dalla A alla Z. Allora ho rimosso il mio cell e configurato un iPhone 6 di un mio amico, caso strano e ritornato a funzionare il tutto. Poi ho riccollegato il mio e il problema e ricomparso. Ha questo punto ho scoperto che il mal funzionamento sta sul mio iPhone 6, che posso fare? Attendo vostre.

Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2014
  4. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.517
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    nei nomi in rubrica c'è ne è qualcuno memorizzato con caratteri particolari o con emocotion? Eventualmente prova a modificarli

Condividi questa Pagina