BMW Serie 3 F30/F31/F34 - problemi tetto scorrevole f31 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 problemi tetto scorrevole f31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Mperformance330d, 24 Marzo 2021.

1. Mperformance330d

Mperformance330d Aspirante Pilota

3
    4
    10 Febbraio 2021
    Pisa
    Reputazione:
    531.192
    330d touring Msport f31
    david.fotoglam
    Salve amici, prima di tutto mi scuso se esiste gia' un post su questo argomento......io facendo la ricerca non sono riuscito a trovarlo.
    Ad ogni modo sono a chiedere a voi, che magari siete in grado di aiutarmi.....
    Ho un problema con il tetto della mia f31, ovvero, la parte di cielo di copertura interna, scorre indietro solo a meta', poi si blocca, e il tetto in vetro si apre solo a compasso......poi il tutto si blocca e riesco solo a richiudere il tetto in vetro.
    Alcuni giorni fa', tenendo premuto per un buon periodo di tempo il tasto, ero riuscito a fargli fare tutta la procedura di apertura e chiusura, adesso sembra non volerne piu' sapere :(
    Questa mattina, per fortuna ed in piu' volte, sono riuscito a far richiudere anche la parte di cielo che era rimasta aperta a meta'.
    Arriva la bella stagione e vorrei godermi il tetto aperto.
    Il mio meccanico dice che dovrebbe esserci una procedura per ripristinare totalmente il movimento.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, e spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi.
    Grazie

Condividi questa Pagina