Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di utile, per cui vengo al mio problema ... Ho un 330xd con telefono veicolare cordless originale BMW. Finalmente mi è arrivata la sim bis per cui l'ho messo in funzione e tutto ok tranne per 2 piccoli problemi. Il display del telefono non si illumina mentre i tasti si. Le impostazioni sono ok, ho provato a smontarlo per vedere se riuscivo a sostituire le lampadine bruciate ma ha un guscio a incastri che forzando temo di rompere per cui ho lasciato perdere, magari vedo cosa mi costa cambiarlo ... La visualizzazione dei nomi e numeri della rubrica sul display dell'autoradio è orrenda. I contatti non sono in ordine alfabetico ma in ordine di posizione in memoria, viene prima visualizzato posiz+nome il tutto troncato però a 11 caratteri, es. 12-Rossi Fr e dopo circa 2 secondi visualizza il numero completamente storpiato perchè i primi 2 caratteri con la posizione rimangono e ad esempio da 3391234567 ci esce un qualcosa del tipo 121*91234567 La radio è una CD54 professional. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si, lo ha risolto?
io ho il veicolare motorola fisso..e non ho di questi problemi..non saprei come aiutarti... io utilizzo una scheda bis vodafone a 128k....