PROBLEMI TELEFONO VEICOLARE | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PROBLEMI TELEFONO VEICOLARE

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da stay_behind, 1 Marzo 2006.

1. stay_behind

stay_behind Kartista

103
    0
    4 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    E46 330xd
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla di utile, per cui vengo al mio problema ... :rolleyes:

Ho un 330xd con telefono veicolare cordless originale BMW. Finalmente mi è arrivata la sim bis per cui l'ho messo in funzione e tutto ok tranne per 2 piccoli problemi.

Il display del telefono non si illumina mentre i tasti si. Le impostazioni sono ok, ho provato a smontarlo per vedere se riuscivo a sostituire le lampadine bruciate ma ha un guscio a incastri che forzando temo di rompere per cui ho lasciato perdere, magari vedo cosa mi costa cambiarlo ...

La visualizzazione dei nomi e numeri della rubrica sul display dell'autoradio è orrenda. I contatti non sono in ordine alfabetico ma in ordine di posizione in memoria, viene prima visualizzato posiz+nome il tutto troncato però a 11 caratteri, es.

12-Rossi Fr

e dopo circa 2 secondi visualizza il numero completamente storpiato perchè i primi 2 caratteri con la posizione rimangono e ad esempio da 3391234567 ci esce un qualcosa del tipo

121*91234567

La radio è una CD54 professional. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Se si, lo ha risolto? ](*,)

2. dragone 320d

dragone 320d Presidente Onorario BMW

15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    io ho il veicolare motorola fisso..e non ho di questi problemi..non saprei come aiutarti...

io utilizzo una scheda bis vodafone a 128k....

3. stay_behind

stay_behind Kartista

103
    0
    4 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    E46 330xd
    Pure io mannaggia!!! :evil:

Condividi questa Pagina