Problemi telecomandi e radio

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da principelc, 12 Gennaio 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. principelc

principelc Aspirante Pilota

1
    0
    28 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 535D E61
    Salve, ho letto nel forum diversi post sull'argomento ma non ho trovato la soluzione per i miei problemi, se ovviamente c'è già e non me ne sono accorto vi sarei grato di indicarmi il post.
    Io ho una bmw 535D E61, ultimamente ho avuto prima problemi con la radio che non prendeva più e adesso con entrambi i telecomandi che non funzionano più, ho anche cambiato le batterie ma non ho risolto il problema, ho letto che potrebbe essere la centralina ma il mio elettrauto (non specializzato bmw) mi ha detto che per controllare la centralina deve smontarmi tutto il sottotetto, mentre invece ho letto su qualche post che i cavi si trovano nel portellone, potete aiutarmi cosi da poter indicare al mio elettrauto dove poter trovare il problema senza smontarmi mezza macchina?!
    Vi ringrazio anticipatamente.

2. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.552
    2.193
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    169.354.626
    Tesla Model 3 RWD
    No, non ci sto.

Mi spiace essere scortese, ma nessuno in questa discussione ti indicherà nulla. C'è la funzione cerca ed il forum è fatto in prima istanza per essere consultato. Le risposte ci sono, questo non è il forum di assistenza o un call center.

Chiudo.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina