Questi sono le testine snodo degli ammortizzatori posteriori, sono relaticamente deboli e vanno cambiati ad ogni cambio ammortizzatori, metterli su uniball è altamente sconsigliato. Quando ho fatto l'assetto, mi hanno messo un anello in poliuretano morbido di shore A elevato per rinforzarli, soluzione già collaudata a detta della Essepi assetti.
Domani l'M va da Tecnorally per operazione rinforzo telaio..... E relative modifiche boccole rinforzate... Montaggio barre camber posteriori, montaggio barre antirollio anteriore e posteriore.... Chissà come si comporterà in pista?!?!? Vedremo......!
In bocca al lupo per tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non ti è di disturbo ci puoi dire alla fine quanto costerà la sola operazione di rinforzo?
quelli lì si rompono sempre ed hanno un gioco eccessivo.. io ho preso in usa una roba tipo questi:http://cgi.ebay.com/ebaymotors/e36-Z3-Shock-Mounts-w-Urethane-Bushings-Lifetime-Warr-/320632780283?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item4aa733f5fb abbinati alle rondelle di rinforzo della z3, dovrebbe essere la numero 9 qui:http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CL91&mospid=48085&btnr=33_0459&hg=33&fg=45 ordinabile in bmw per pochi euri. questi pezzi sono uguali sia su e30, e36, e46.
Ottimo! Vedo se riesco ad ordinarli del link ebay che hai postato, mentre le rondelle le prendo lunedì in bmw! 320i S@ provo a guardare, anche se la soluzione di marcoemmetre mi alletta di più!