Problemi sulla serie 3 E90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Jhonny, 27 Novembre 2005.

1. Jhonny

Jhonny Aspirante Pilota

7
    0
    27 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Probabilmente sono io quello che hai visto a Carpi, cmq, fatto sta che oggi mi hanno riconsegnato la vettura dopo il 4° aggiornamento ed aveva gli stessi problemi, niente di risolto. La concessionaria si è scusata ed ancora una volta ha aperto una segnalazione alla casa madre.

La cosa strana del nav pro, è che nella cartina la direzione è corretta, ma la voce della signorina manda fuori strada.

MP3 neanche a parlarne.

Per chi fosse interessato ho scritto una lettera alla bmw dove spiegavo le problematiche e loro mi hanno risposto che è tutto secondo i loro standard, e che per i problemi segnalati non ci sono soluzioni per adesso... speriamo che risolvano qualche cosa nel 2012 all'uscita della nuova serie 3.. HA HA HA.

Bello spendere dei soldi (e non pochi) e causa mal funzionamento sentirsi dire è tutto secondo standard, che di per se non significa niente e non un bel scusate dell'inconveniente, cercheremo di risolverlo presto.

Jhonny

Condividi questa Pagina