Ciao tutti,mi chiamo christian sono nuovo in questo forum. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema sull'aria condizionata di una f31 316 del 2014 con climatizzatore normale. Allora....quando accendo l aria condizionata e poi la spengo il motorino dell aria condizionata rimane acceso comunque....per spegnere l aria condizionata devo spegnere tutta la ventola...e a quel punto mi stacca anche il motorino dell aria condizionata....bo... Poi dopo che o tenuto l aria condizionata accesa e spengo la macchina...quando la riaccendono mi si appanna il vetro davanti. Qualcuno può aiutarmi?
Ciao, è normale, il clima si spegne dopo qualche minuto, quando vai per riaccendere la macchina con clima disattivato, può capitare che si accenda da solo per evitare che si appanni il vetro ma poi dopo si spegne da solo.
Anche in concessionaria mi anno detto le stesse cosa.....in realtà stentavo a crederci ....pensavo che mi dicevano così perché avesse un problema..... Ma se anche tu mi confermi.... Però è un sistema strano...