BMW Serie 3 F30/F31/F34 - PROBLEMI STREAMING BLUETOOTH | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 PROBLEMI STREAMING BLUETOOTH

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Mammanu, 2 Agosto 2020.

1. Mammanu

Mammanu Kartista

55
    9
    27 Ottobre 2019
    Lecce
    Reputazione:
    8.019.596
    BMW F31 M3 bodykit
    Ho una F31 LCI con impianto base che per quello che ne ho capito dovrebbe essere un NBT (schermo piccolo, no amplificatore, comando idrive senza touch).
    Anche avendo abilitato il bluetooth esteso ho grosse limitazioni nello streaming audio. All'auto ho connesso due smartphone Android ma con nessuno dei due riesco ad utilizzare i comandi al volante per lo streaming audi da Spotify e Youtube music. Per i file presenti in locale nei terminali non ho nessun problema, ne tanto meno con i comandi per assistente vocale e per la parte telefonica.
    Sono un paio di volte dalla rotellina del volante sono riuscito a cambiare traccia e mettere play/pausa, ma poi magicamente scompare la possibilità.
    Ho già effettuato svariate volte il riabbinamento dei terminali, anche singolarmente o in sequenza alternata, con spunte del bluetooth solo media o solo telefono per entrambi, ma senza nessun risultato. Su bimmercode non ho trovato nessun coding possibile a riguardo.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi o non c'è soluzione oltre a quella di comprare un vecchio Iphone da tenere in auto per la musica?

2. Neowar

Neowar Aspirante Pilota

39
    5
    24 Febbraio 2020
    Bari
    Reputazione:
    0
    320d Luxury F31
    Ciao,
    all'inizio anche io ho avuto lo stesso problema ed ogni tanto si ripresenta...
    Youtube Music da quanto so non è supportato.
    Per spotify quando fai l'associazione delle app sull'auto vai nelle impostazioni di spotify ed abilita connetti ad un dispositivo.
    Io ho risolto così...

Condividi questa Pagina