Buongiorno a tutti ragazzi, sono qui per chiedervi un vostro aiuto, sono disperato. 2 mesi fa ho acquistato la mia prima auto, una bellissima z4 30i bianca del 2020 46000km, stage 1 . Macchina veramente bella, divertente ne sono (sarei) veramente contento e fiero. purtroppo sin da subito ho notato un qualcosa allo sterzo, fatto presente al concessionario, la loro risposta è stata che fosse impossibile, che prima di venderle vengono controllate, fatto sta che dopo qualche problema elettronico riparato dalla garanzia non emerge il problema allo sterzo, il primo meccanico mi dice che ha sentito ma sarebbe stato troppo lungo cercar il problema, la porto dal secondo che effettivamente sente un attimo, per poi non sentirlo più. Il problema è invece persistente e non mi fa dormir la notte: Quando prendo delle sconnessioni sull’ asfalto, specialmente è quasi esclusivamente a volante girato a destra (tipo immissione in rotonda) sento il volante vibrare, come saltellare, pare proprio ci sia un gioco sullo sterzo ma solo se sollecitato e girando a destra. Oggi prendendo il dosso che c’è dentro l’auto rimessa , a velocità bassissime e sterzo girato a destra il volante ha iniziato a vibrare come un telefono per intenderci. Il meccanico dopo aver controllato lo sterzo ha stretto un dado sul piantone dello sterzo , l’ha provata e a detta sua non ha sentito niente, ma io continuo a sentirlo. Grazie