io ho le bridgestone potenza runflat e anche la mia in autostrada prende le pieghette dell'asfalto e tira in parte...
potrebbe essere un problema di batteria si, oppure il servosterzo che ha dei problemi e scarica a massa o cose simili... e ti ciuccia corrente..
Ciao a tutti, ho un problema simile. ho una z4 3.0i del 2004 quando sono in manovra, e con la frizione abbassata, il quadro strumenti si spegne e riaccende, la macchina non si spegne, solo il quadro strumenti. però in quel momento lo sterzo diventa duro, in quei 3-4 secondi l'idroguida si spegne e lo sterzo diventa duro. in settimana la porto a far vedere. finchè lo fa in manovra, nessun problema, però se me lo fa mentre vado, e un bel problema. secondo voi è il motorino del piantone dello sterzo che sta andando?
È che non hai l'idroguida ! Hai qualche problema elettrico. Ti si spegne anche il servosterzo, non solo il quadro. Accedendo in sterzata io controllerei subito che non ci sia qualche cavo attorcigliato al piantone. Oppure il motorino che va in corto e manda in pappa l'impianto.
sisi lo so che mi si spegne l'idroguida e che diventa duro per quello. ma non lo fa sempre, lo fa solo ogni tanto. la porterò a far vedere
oooooo l'ho capito. di meccanica qualcosa lo capisco, forse anche qualcosa in piu. Quello che non capisco è perchè lo fa. La centralina non riporta errori.