Ciao ho la 320 Touring attiva E91 - ma che si deve fare per non farla restare in strada in curva con la pioggia o la strada bagnata - ogni volta che affronto una curva mi sembra di avere un canotto - cerchi da 17' - pirelli eufori@ 225/45/17 91V - è la 5 BMW che acquisto ma questa è proprio una delusione - cosa ne pensate? avete dei consigli da darmi? Credo di essere uno dei pochi ad essere deluso e comunque è la prima BMW che mi delude dopo le altre 4 -
Puoi essere più preciso, non capisco se non ti riesce di farla sbandare o sculettare come si vuol dire o il contrario. Con la mia ( che è come la tua ) mi stò divertendo un sacco , specie col bagnato e sulle rotatorie che ormai trovo dapperttutto.
Hai detto Run flat + Pirelli Euforia??? Bè ti 6 dato la risposta da solo, metti 4 Michelin Pilot Exalto o Sport, togli le run flat e penso ke quei problemi saranno un lontano ricordo!!!:wink:
Quoto in pieno...qualsiasi gomma convenzionale di fascia media è moooolto meglio e ti risolve tutti i problemi!!!
Io citerei la BMW per danni: su un 'auto da 40000 euro non puoi metterci le Eufori@, che non son degne di una punto.