problemi specchietti

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by manuelagarzone, Feb 4, 2017.

1. manuelagarzone

manuelagarzone Aspirante Pilota

3
    0
    Feb 4, 2017
    Bmw 320 touring xdrive
    ciao ragazzi, ho preso una e91 xdrive e me l'hanno consegnata senza vetri specchio retrovisori. Pensavo fosse un danno non enorme, ma in bmw mi hanno chiesto 700euro... quindi ho comprato gli aftermarket a 4pin ma purtroppo si spannano ma non si scuriscono.. mi potete aiutare? Il collegamento è giusto? (Allego foto).[​IMG][/URL][/IMG][​IMG][/URL][/IMG]

2. marcks4r

marcks4r Amministratore Delegato BMW

4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Bmw 320d Touring
    Scusa senza i vetri e ti cambi gli specchi interi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

3. manuelagarzone

3
    0
    Feb 4, 2017
    Bmw 320 touring xdrive
    Non ho cambiato gli specchi interi .....ho ricomprato solo i vetri che ho provveduto a collegare ma ho appunto il problema indicato sopra ......

4. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29,996
    6,054
    Feb 2, 2012
    La Perla Bianca
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

5. alexgi68

alexgi68 Primo Pilota

1,425
    476
    Nov 4, 2007
    Friuli
    BMW 320D XDRIVE F31 LCI
    E tu compri un'auto praticamente con gli specchietti retrovisori inutilizzabili e devi tu stesso darti da fare per ripristinarli ? Ma perchè non hai preteso l'acquisto di un bene che possa circolare secondo le normali leggi vigenti, ovvero con gli specchietti ?

6. manuelagarzone

3
    0
    Feb 4, 2017
    Bmw 320 touring xdrive
    Cortesemente possiamo restare in tema ? Ho bisogno di un aiuto tecnico.........le ragioni del mio acquisto e le sue modalità lasciamole fuori dal topic grazie ......

7. marcks4r

marcks4r Amministratore Delegato BMW

4,881
    60
    Jun 10, 2014
    Bmw 320d Touring
    I vetri degli specchietti non costano 700€ in concessionario

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Share This Page