cacchio...mi sa che lo fa anche la mia... se fa un rumore come se toccasse sotto, allora devo avere le sospensioni anteriori che rumoreggiano! devo farci caso..porca put!
appena trovi un dosso artificiale abbassa la radio superalo con calma e ti rendi conto se cè hai e da dove viene.....
proverò.. se dovesse venir fuori, oltre al rumore al serbatoio mezzo vuoto che fa rumore, avrò anche le sospensioni...
ma io dopo un anno che lo sento sono quasi arrivato alla conclusione che si acutizzi con i sbalzi di temperatura cosa che succede spesso anche con le plastiche ...
Ho fatto varie prove da circa una settimana la tengo sotto controllo e continua a farlo ma solamente quando prendo delle piccole buche e superando dei dossi.Niente da segnale quando sterzo.
Anche secondo me proviene dall'anteriore destra, ma se cosi fosse mi riesce difficile pensare a un difetto legato alle sospensioni, ho paura che sia qualcosa di comune a tutte....se fosse un pezzo difettoso potrebbe essere a sinistra, a destra davanti o dietro...non tutti nello stesso posto!
A me saltuariamente, quando salgo o scendo, una sospensione sembra che cigoli. Mentre il difetto che esponete voi non l'ho (SGRAT) mai rilevato.
Credo che sia l'unica soluzione anche per essere sicuri e non avere paura che camminando ci possa essere il rischio di perdere una ruota.E poi c'è la garanzia