Vero, quando li avrò terrò il ribunetto ben chiuso su simili cose. Head preparati all'acquisto del Nokia N96 MY'16.
La mia ex smart 600 benza fusa a 55.000km.....quando l'ho presa i ho messo il 700,manutenzione e cura come sempre,ho fatto quasi 20.000km e perfetta,spero il nuovo proprietario ci tenga uguale. Purtroppo i benza ,specie 600 sono delicati,basta nn avere molte accortezze e bye bye....
Grande rispetto per le tue considerazioni. Anche io penso che prima di avere dei figli occorre sistemare le proprie cose. Altrimenti si trasmetterebbero i propri problemi ai figli, e questo sarebbe un atto di grande egoismo, non di amore. :wink:
Due Smart in famiglia(non mie,siam 4 fratelli),entrambe benzina,l'ultima 1000cc,la pulse. Sempre andate perfettamente e MAI un problema.Anche se per Auto da tutti i giorni non la trovo comodissima. Per quanto riguarda i figli e la famiglia mai avrei pensato di trovare il ''Nirvana'' o la pace dei sensi.Gioia immensa che tutti possono provare.Cerchero' di non viziarlo ma è difficile.In questo mia moglie è maestra,io sono troppo buono e sensibile e tendo a cedere a volte.Sinora ho vissuto bene,faro' in modo che sia altrettanto per lui. Un po' come per Head,cio' che spendo per lui non mi pesa mai.Anzi a volte credo di non spendere abbastanza.
Mi pare sia un 5W40 quello che uso. Cmq si, ogni Venerdì che ha creato Dio tolgo la copertura dal baule, tiro fuori l'asta, pulisco, inserisco, ritolgo, controllo e, se necessario, vado con l'aggiunta. Mangia poco, per ora. :wink:
Io monto sulla più recente 58.000 km uno 0-30W di altissima qualità Mobil 1 12.50 euro al lt E sulla kilometrata 85.000 Km un 5-30W synt a 9 euro al lt A parte che controllo l'olio anche io una volta a settimana,ma soprattutto non sono mai partito prima che l'aria automatica non si disattivì,e non l'ho mai spenta subito,ma ho sempre aspettato una 30 di secondi abbondanti,mai tirato oltre i 4000 giri e soprattutto mai a freddo,uso sempre il sequenziale che la strapazza meno,e cambio l'olio e il filtro ogni 8000 km!!!!Che sia la giusta cura?
Ragazzi ma così è una schiavitù, non un piacere... Una bella 500 e passa la paura, tagliandi ogni 30000 km, zero rabbocchi intermedi
scusami e la sicurezza dove la mettiamo la smart almeno ha 3 stelle nel crash tests http://www.sicurauto.it/crashtest/risultati2000/smart.php la 600 1 e mezzo http://www.sicurauto.it/crashtest/risultati2000/seicento.php e la foto la dice lunga quindi va bene che la smart non è affidabile ma almeno consigliamo macchine solide :wink:
C'era un Video di top gear sul crash test di una smart impressionante in negativo.Nonostante la cellula protettiva che non ricordo come si chiama.