Ciao a tutti, scusate sono nuovo però ho necessità di conoscere la soluzione di questo problema. Da due settimane mi appare e scompare l'icona GPS sul navigatore incorporato sulla Z4, insomma prima vede tutti i satelliti e funziona perfettamente poi improvvisamente scompare e ricomincia a funzionare a caso (dopo 1 h, due giorni, etc.). Che posso fare? Il resto funziona tutto perfettamente!!! Qualcuno sa darmi un consiglio, magaria anche dove è posizionata l'antenna GPS sulla Z4? Grazie a tutti, Ximon
Ciao Ximon ben venuto, se non dico una vaccata, dato che il il navi non lo ho, dovrebbe essere nella base delo specchietto retrovisore. Ma non prenderla x certa :wink: Ps. se non sai che fare il 27/28 maggio, dicci se sei dei nostri al raduno, vengono anche alcuni ragazzi di Roma potreste venire all togheter allo z2gheter http://bmwpassion.dnsalias.org/viewtopic.php?t=23464
Grazie mille, intanto controllo...penso sia un contatto del connettore dietro al navi oppure un problema di antenna. Vediamo se qualcun'altro ha le idee chiare. Per quanto riguarda il raduno, perchè no!!!! Molto volentieri! Grazie Ximon
Si se non ricordo male dovrebbe esserci come una fotocellula visibile dall'esterno proprio in corrispondenza dello specchietto retrovisore, un pò come x il sensore dei tergi diciamo. Per il raduno butta un occhio e fai un fischio se ti può interessare dato che ci sarà un pò di gente e stiamo raccogliendo le adesioni e tutto il resto :wink: ciao
riprendo questo vecchissimo post perchè ho un problema con il navigatore della mia Z4. Sopra a destra c'è l'icona della terra e non ci sono più i puntini verdi (satelliti) però in movimento il cursore si muove e mi indica una posizione vicina a quella reale. Accesa e spenta 3 volte ma niente da fare, sempre uguale. Provo a staccare la batteria?
hai provato a riposizionare il cursore quando sei fermo? Devi andare sulla mappa, poi informazioni e da li posizione (mi pare.) e te lo ricollochi dove sei in realtà.