Oggi ho avuto 10 minuti ed ho reinstallato l'app (iPhone) che è tornata a funzionare correttamente. Si sono ripresi il lunotto e riportato i 4 finestrini
Buonasera a qualcuno di voi e scomparsa l’auto dal applicazione ? Mi dice di immettere nuovo veicolo ma quando inserisco il vin mi dice che l’auto non supporta i servizi Grazie
Idem anche a me stessa schermata. Ho provato adesso dopo aver letto il tuo post. Un’ora fa avevo aperto l’app e andava. Probabilmente stanno facendo un aggiornamento del sistema.
Anche a me ha dato lo stesso messaggio sulla f31 e controllando su Bmw update ho visto che hanno anche rilasciato un aggiornamento da fare in auto con l’usb, fino a due tre settimane fa non c’era per la mia
L’app adesso funziona ma notavo che si è persa l’ultimo update di ieri pomeriggio/sera. Mi da lo stato alla mattina di ieri...poco male. Ho controllato il VIN della X3 ma nessun aggiornamento mentre ho trovato l’aggiornamento per l’X1 7044.
Ho anche notato è più lento del solito ad aggiornare le funzioni della macchina ad esempio porte e portabagagli risultano aperti anche se sono chiusi
Io ho ancora l app tipo vecchio, ho android . Ad esempio non vedo tetto ed alzacristalli. Devo dire che l app ha sempre funzionato anche quando lamentavate blocchi ma...è un vero catorcio... Troppo lenta ad inoltrare i comandi,non mi ha mai convinto