Lunedì ho chiamato il servizio clienti BMW ConnectedDrive, a loro sembrava tutto a posto però hanno comunque aperto una segnalazione interna e stamattina andava tutto Provando la 3D view forse c'è un bug...con gli specchietti chiusi ho notato che li apre per una 10na di secondi poi li richiude e l'app passa alla fase "acquisizione immagini" e di fatto rimane incartata li fino a timeout senza acquisire nulla. Se invece chiudo la macchina lasciando gli specchietti aperti funziona perfettamente e mi arriva l'immagine nell'App. Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
No a me funziona bene Io lascio sempre specchietto chiusi Quando attivo la funzione viene registrato tutto e quindi li apre Poi quando torno a prendere l’auto ritrovo gli specchietti chiusi
Grazie Maximilian e Davide per i feedbacks. Stamattina avevo provato mettendomi davanti alla macchina...apriva gli specchietti e li richiudeva subito dopo pochi secondi e dopo averli chiusi andava su "ripresa immagini" e rimaneva li a girare per un po' e andava in errore. Stasera ho riprovato dopo aver usato la macchina praticamente per 10 minuti e adesso funziona tutto. Devo dire che stamattina mi diceva che anche la localizzazione non andava (errore che non ricordo) invece stasera indicava che la localizzazione era disattivata dal menù impostazioni della macchina...ed era vero ma la spunta l'avevo attivata praticamente 10 secondi dopo aver ritirato la macchina. Penso che in giornata abbiamo fatto qualche altro reset e alla fine si è sbloccato tutto. Meglio così e comunque risolto subito
Io sono 20 giorni che ci provo in tutte le maniere, ho anche chiamato l’assistenza clienti, ma i remote services non ne vogliono sapere di funzionare
Hai portato l’auto dal concessionario? Poiché io l’ho lasciata a loro ed ho chiamato anche assistenza in un paio di giorni si è risolto tutto
idem, anche io ho chiamato il Call Center BMW ed hanno risolto in un paio di giorni. Ero anche passato prima di Natale dal Concessionario, avevano detto che avrebbero aperto una chiamata a BMW ma alla fine, cvd, ho fatto da me.
Oggi finalmente ho risolto grazie al servizio clienti. Dopo il loro intervento ho reinstallato l’app ed ha cominciato a funzionare, pare, tutto. La vita non mi è cambiata
qualcosa può tornare utile...tipo se ti dimentichi le chiavi dentro puoi sempre aprirla da cellulare se sei a 100km da casa...oppure puoi chiuderla all'autogrill via dati se hai il dubbio che stiano scannerizzando...puoi vedere dove te l'hanno portata quando la lasci al parking degli aeroporti...e l'RTTI che tutto sommato funzionicchia abbastanza.
Oggi ho notato una notifica fuori posto con la BMW Connected App: Lunotto Posteriore???? In compenso sono spariti i finestrini. Anche a voi da questo problema? L'app si è aggiornata due gg fa più o meno. Sul sito Web BMW Connected invece le informazioni sono giuste.
Ma no è il contrario...ci hanno rubato i 4 finestrini che non si vedono più ma ci hanno dato un bel lunotto...gli sarà avanzato da una serie 1 magari
Non posso aiutarti....io ho la versione barbona dell'app e tutte quelle informazioni non le vedo....se non tornato alla macchina
credo che gli screenshot visti siano fatti da iphone. io ho un note8 quindi android e l'app non è ancora stata aggiornata.funziona tutto ma è rimasta la stessa. ho le telecamere perimetrali quindi ritengo che abbiano aggiornato al momento solo x iphone