Saluti a tutti voi Sia sull’applicazione che dal sito non si attivano i servizi remote È capitato solo a me oppure anche a qualcuno ? Il servizio cliente dice che c’è un problema sui server Bmw Funzionano i servizi Bmw a voi oppure a qualcuno di voi si sono bloccati ? Grazie
Ciao, per aiutarti appena provato fari e clacson remoti e funzionano perfettamente,come al solito, come tutta la app. mi spiace ma il problema non è generico
Grazie per la risposta Non vorrei che in fase di configurazione dell’auto non ho comprato il remote ma da quello che ricordo ho comprato tutto quello che c’era nel sito Però dall’applicazione mi dice come da foto ed il 3d View non funziona ed ho solo queste funzione dove si vede che il remote non c’è Per le vostre risposte
Sull’auto ho attivato tutto quello che c’era da attivare Sono passato anche dal concessionario ed ha visto che era tutto attivo Ma per curiosità mi puoi dire dove si trova nel menu’ forse l’ho saltato oppure per qualche ragione ignota non c’è questa voce nel mio sistema Grazie
ma se controlli nello store direttamente dal sito senza app ti da tutto ok? Mi spiego se ti colleghi con la tua auto tramite connective drive in my BMW hai più funzioni che app(esempio controllo finestrini singolarmente) e riesci a controllare ciò che è attivo sulla tua auto.
Dal sito mi dice come da foto E sono tre giorni da quando lo ritirata che fa così e non si attiva nulla Grazie
facendo login visualizzi questo? se non visualizzi penso anche io che (come al solito) ha ragione Fabietto
Grazie per la stima Davide ma mia moglie sottolinea come il mio avere ragione sia circoscritto a questo forum e nemmeno sempre Comunque a memoria anche a me non si attivava nulla senza avere quella opzione abilitata tramite codice generato e trasmesso dall'account del connected drive
A me dal sito da solo questo Dove si vede che non c’è Ma non c’è nemmeno da poter acquistare nello store come si vede da foto Ma il call center Bmw mi ha detto che comunque si può acquistare in secondo momento non è come per Apple CarPlay Comunque domani mi informo meglio poiché nella vettura non ho trovato la voce localizzazione vettura Grazie
Buongiorno Ho controllato nella mia vettura non è presente “ localizzazione vettura “ Dopo chiamo Connected drive
Eh....infatti se non abiliti la localizzazione dall'auto dopo che dal portale connected drive hai inviato il codice di sblocco non va niente....sono ottimista che te la cavi con una riprogrammazione in concessionaria.
Peccato che non si possa aprire o chiudere i vetri, (in estate molto comodo) sarebbe stato più utile che non verificare pressione pneumatici, olio motore, revisione ecc che una volta al comando da seduti si ha tutto sottomano.
Buonasera Volevo informarvi che ora funziona tutto ok Forse mancavo qualche attivazione del sistema da parte della BMW poiché il concessionario ha fatto tutto il possibile ed abbiamo aspettato l’ assistenza che stasera ha attivato il tutto Grazie
Presa l'X3 Sabato scorso e stessa tua situazione. Hai chiamato direttamente il supporto o aperto il ticket sul portale BMW? Grazie.
Ho portato l’auto dal concessionario ed ho chiamato anche assistenza ConnectedDrive Hanno fatto tutto loro in un paio di giorni