ragazzi da un pò di tempo i sedili riscaldati mi stanno dando filo da torcere, mi aiutate a risolvere il problema? premetto che i connettori sotto i sedili sono stati controllati diverse volte dannati sedili ecco il video [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4d97yyX6uyk[/YOUTUBE]
io controllerei il relè che si eccita quando premi il pulsante... sembra che non rimanga in posizione
purtroppo non ne ho idea... il real oem non fornisce anche il codice del relè? magari da lì si risale alla posizione
Sembra che la centralina dove c'è il timer non senta il carico dato dalle resistenze dei sedili. Possibile connettore dalla centralina ai sedili staccato?
impossibile i connettori sono tutti attaccati quando montavo il parrot li ho controllati a posta ma niente purtroppo
mi viene da pensare che ci sia un falso contatto sul connettore... come dice paoletto... bisognerebbe controllare col tester la continuità dei contatti da una parte all'altra del connettore... filo per filo
domani verifico speriamo non siano da cambiare le sedute e schienale sui seli altrimenti mi sa tanto che rimane così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />