ciao ragazzi...questo post per esprimere le contentezza di poter contare su un ottimo forum che ti fa risolvere mille e più problemi delle nostre amate BMW... Fino ad ora grazie a tutti i reportage vari ho sistemato: - alette aspirazione (ottimo reportage!!!) - sensore tappetino ( grazie al grande cesabas, consegna a mano e l'unica cosa che sono riuscito ad offrigli, una sigaretta!!!) - vibrazioni interne finestrini ( la nivea per i bambini è ottima per le guarnizioni!!!) - supporto finestrino (vari reportage, molto ben fatti!!!) - chiusura valvola egr ( vite autofilettante e via andare) mi resta solo la turbina, che prevedo di cambiare a breve (105.000km originali) con il modello superiore come consigliato da voi.... rido al solo pensiero dei soldi risparmiati e non regalati a bmw.... grazie a tutti ciao denis
quoto alla grande, soprattutto i primi punti che ai citato!! nella mia vecchia bmw avevo risolto:wink: vari problemi proprio grazie ai ragazzi del forum! grazie ache da parte mia a tutti!!
l'hornettina va veramente bene, d'altronde io ho ancora il motore della vecchia cbr6oo, visto che la mia e del 2001, un motore super collaudato, inoltre e molto facile da guidare e molto agile in qualsiasi situazione... ovvio che poi dipende molto dai gusti di guida...cmq sono molto contento e non perchè e la mia, il mio sogno però resta il kawasaki z1000, sempre naked..
...il kava 1000 l'ho provato, bella bestia...ma quando sono andato a provare il cb1000r....senza parole...l'anno prossimo se tutto va ok, permuto la mia hornet del 2003 e prendo quella...mamma mia è un missile ai medi giri!!! da brividi...