Guru win Sembra una cacchiata ma capita molto più spesso di quanto si immagini! Non molto tempo fa ero impazzito col Mercedes di mio suocero, che mi è servito “da scuola” per darti il consiglio, che fortunatamente si è rivelato giusto.
Sei veramente un grande L ho letto anche da altre parti, ma allora non avrei capito perchè le vendono sinceramente
Si esatto, proprio per questo lui l ha comprata su internet, dicendo che era vergine e che andava semplicemente codificata. Il dubbio è se qualcuno è riuscito a farlo semplicemente cosi : qui lo fa pure una bambina
Avevo provato tempo fa, ma con la pila di cui parlavo prima che si è rivelata difettosa ... Adesso riprovo e vi faccio sapere.
Mastico poco l'inglese ma i due video mi sembrano portare solo alla sincronizzazione del telecomando per aprire e chiudere l'auto. Per l'imobilizer serve il programmatore. Puoi provare a chiedere nei centri specializzati per chiavi e telecomandi.
Infatti nessuno dei due metodi ha funzionato .... devo andare al concessionario a sentire cosa dicono.