Problemi pressione insufficiente bmw x 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi pressione insufficiente bmw x 3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Stefano Nuvolari, 19 Settembre 2008.

  1. Stefano Nuvolari

    Stefano Nuvolari Aspirante Pilota

    3
    1
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Salve a tutti ho da poco acquistato una x3 usata e devo dire che sono davvero contento...se non fosse per il problema che vado ad esporre sperando che qualcuno mi posdsa dare una mano:
    all'accensione e principalmnte dopo aver camminato un po (tipo 400- 500 Km) la macchina non parte subito; devo insistere 5-6- volte e poi parte senza dar più alcun problema.
    ho fatto una diagnosi alla conc.. ed è venuto fuori pressione rail insufficiente all'avviamneto motore:
    non sanno pero dirmi da cosa puo essere causato;
    ho già sostituito la pompa ma il problema (maggiormente quando la temperatura scende) e ancora presente..
    qualcuno puo dirmi se ha un 'esperienza simile e cosa puo essere..grazie a tutti e buon viaggio..
    il difetto è 4B90 grazie ancora a chi mi leggerà
    ](*,)](*,)](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2008
  2. mamba

    mamba Aspirante Pilota

    22
    1
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    -14
    X3 3.0 D

    E' un 2000 ????
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    difetto 4b90 ! da controllare rifiuto iniettori e pompa alta pressione , e relativa valvola di regolazione (sulla pompa rail)
     
  4. Stefano Nuvolari

    Stefano Nuvolari Aspirante Pilota

    3
    1
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    attenzione problema risolto .::: era il relè (scritto come si legge) della pompa: € 8 + iva e € 75 di manodopera . . .cara sta bmw pero l'essenziale è aver risolto il problema grazie a tutti per l'attenzione e alla prossima
     
    A Saverio bmwx3 piace questo elemento.
  5. Saverio bmwx3

    Saverio bmwx3 Aspirante Pilota

    1
    0
    26 Febbraio 2022
    Palermo
    Reputazione:
    0
    BMW x3 2.0d 110kw
    Buon giorno, scusami, a distanza di anni ho lo stesso problema anch'io, mi hanno fatto cambiare la valvola di controllo pressione sulla pompa iniezione ma il problema non è scomparso, tu parlavi di un relè della pompa ma a quale pompa ti riferisci la pompa carburante ovvero quella che tira il gasolio dalla tanica o pimpa iniezione? Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto.
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.341
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Saverio bmwx3 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina