Sono in procinto di comprare una 330d coupè usata (anno 2007, 105.000 km) ma la mia trepidante attesa sta diventando più lunga del previsto per dei problemi meccanici che stanno risolvendo. E riguardo a questi volevo chiedere consiglio a voi luminari del settore! Durante la prova era apparso un messaggio di errore del filtro antiparticolato e prontamente il venditore mi aveva rassicurato che probabilmente era solo un problema della spia in quanto aveva appena fatto riguardare la vettura dove avevano pulito il filtro per € 400. L'indomani l'avrebbe riportata per sistemare la cosa. Dopo una settimana l'appuntamento della consegna salta perché il problema non era ancora stato risolto. Anche la settimana seguente l'appuntamento salta perché il problema è risultato essere invece della pompa del gasolio che, erogando una quantità minore di carburante, aveva portato la spia ad accendersi. Adesso sono in attesa che arrivi la nuova pompa per la sostituzione. Preciso che l'auto durante la prova non sembrava avere problemi particolari se non, ma non ne sono sicuro, una potenza inferiore ad un'altra che mi è capitato di provare. Ha una logica quanto riferitomi? Secondo voi ci potrebbero essere altri problemi? Avete qualche consiglio per provarla prima dell'acquisto? Grazie a tutti!