Problemi navigatore x3,ad auto spenta e lampeggia la luce rossa | BMWpassion forum e blog

Problemi navigatore x3,ad auto spenta e lampeggia la luce rossa

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da klein70, 11 Febbraio 2010.

1. klein70

klein70 Aspirante Pilota

44
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 3.0
    Salve ragazzi, ho notato che il navi nel baule rimane acceso anche ad auto spenta e lampeggia la luce rossa. Siccome sto' avendo dei problemi col navi negli ultimi giorni, quando legge il dvd e quando no, ho pensato a qualche anomalia al navi o al dvd. Cosa ne dite ? Ah,dimenticavo.......spesso rimane sempre la scritta attendere prego....
    Help me !!!!

2. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    79
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    Tira fuori il disco e puliscilo. Per quanto ne sappia illettore dvd va in sleep dopo un pò e si accende come apri l'auto. Quindi da l'impressione di essere sempre acceso.

3. Francesco69

Francesco69 Aspirante Pilota

29
    0
    14 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 Futura
    puo essere che il cd è da pulire(se ti fa aspettare probabilmente fatica a leggerlo)

quoto il pulisci cd.

4. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    fai una prova:

apri il portellone posteriore della vettura apri lo sportello sx del vano nav. troverai il navigatore che ha la luce accesa per un ciclo che dura all'incirca pochi minuti, terminato il quale la spia si deve spegnere, se la spia non si spegne e resta accesa per + di 10 minuti io proverei a pulire eventualmente a cambiare DVD.

Se non risolvi, fammi sapere.

P.S. se sul navi appare la scritta attendere prego, è normale, l'importante è che poi ti compare la mappa.

5. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Dvd originale o masterizzato?

Sarebbe meglio però che tu ponessi il quesito nella sezione apposita.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
  6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Discussione spostata nella sezione preposta, cortesemente fai più attenzione klein. :wink:

Condividi questa Pagina