Problemi navigatore E60!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi navigatore E60!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da hercules, 14 Febbraio 2006.

1. hercules

hercules Kartista

61
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Ragazzi salve a tutti..Avrei una piccola domandina.Sulla mia bmw 530d E60 ho un navigatore business.Ho provato ad inserire il dvd versione business 2006_1 ma non funziona bene.Quando inserisco il dvd il monitor si oscura per 2 min,poi il navigatore perde la rotta ed è in ritardo nelle curve.Secondo voi perchè?Vi dico anche che il dvd è copiato ma non credo che sia masterizzato male altrimenti non lo dovrebbe nemmeno leggere.Voi che dite?Vi prego aiutatemi!

2. erlex

erlex Aspirante Pilota

17
    0
    6 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    io credo che dovresti usare il professional 2006_1 Europe oppure il 2006 Italia, a me funzionano egregiamente.

3. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Evidentemente tu non hai il navigatore business perchè le mappe professional si possono usare solo sul navigatore cartografico... :rolleyes:
    Non capisco l'oscuramento del monitor, mi sembra strano... per le curve a volte lo fa, non dipende dal dvd ma dai satelliti. A volte succedeva anche a me col dvd originale comunque è un problema di pochi secondi... una sola volta sarà rimasto per 1 minuto massimo... :eek: Il dvd è copiato da originale o scaricato?

4. hercules

hercules Kartista

61
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Scaricato ma non mi aveva mai dato problemi!

5. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Che vuoi dire, che ha cominciato a darti problemi all'improvviso? Hai fatto qualche modifica?

6. hercules

hercules Kartista

61
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    L'ho fatto a dei ragazzi e l'ultimo a riscontrato quei problemi che vi ho detto prima!

7. Pearl

Pearl Kartista

127
    0
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Quindi solo uno su diversi che hai fatto? Se si probabilmente è stato masterizzato male o più semplicemente il dvd vergine aveva dei problemi...

Condividi questa Pagina