Ragazzi salve a tutti..Avrei una piccola domandina.Sulla mia bmw 530d E60 ho un navigatore business.Ho provato ad inserire il dvd versione business 2006_1 ma non funziona bene.Quando inserisco il dvd il monitor si oscura per 2 min,poi il navigatore perde la rotta ed è in ritardo nelle curve.Secondo voi perchè?Vi dico anche che il dvd è copiato ma non credo che sia masterizzato male altrimenti non lo dovrebbe nemmeno leggere.Voi che dite?Vi prego aiutatemi!
io credo che dovresti usare il professional 2006_1 Europe oppure il 2006 Italia, a me funzionano egregiamente.
Evidentemente tu non hai il navigatore business perchè le mappe professional si possono usare solo sul navigatore cartografico... Non capisco l'oscuramento del monitor, mi sembra strano... per le curve a volte lo fa, non dipende dal dvd ma dai satelliti. A volte succedeva anche a me col dvd originale comunque è un problema di pochi secondi... una sola volta sarà rimasto per 1 minuto massimo... Il dvd è copiato da originale o scaricato?
Quindi solo uno su diversi che hai fatto? Se si probabilmente è stato masterizzato male o più semplicemente il dvd vergine aveva dei problemi...