Ragazzi che Natale sfigato ho la mia piccola che fa i capricci ed in pArticolare prima di Natale ha cominciato a darmi errore di ..................................IMPOSSIBILE LEGGERE CD DVD..................... caricare etc etc etc , sono andato da concessionario e provato new DVD ma nulla di fatto. il concessionario mi propone di cambiare il lettore. hummmmmmmm mica scemo sotto natale i soldi girano. Esco dal concessionario faccio 400mt e apro il tetto scorrvole per avere più luce in macchina, visto che li dentro ci lavoro, ma prendo dentro il pulsante e invece di tirare indietro schiaccio si apre il tetto deflettori. Poco male direte Voi. faccio per chiuderlo e si abbassa solo il primo pezzo grande davanti mentre il pezzo piccolo dietro rimane aperto. Torno dal concessionario e dopo quattro botte, no no no non ha pianto lei, mi dice di lasciargliela per sistemarla. Posso io lascirgli la macchina con 40 bottiglie di vino il 21 di dicembre durante il giro clienti. NOooooooo vado a casa smonto il deflettore dietro lo abbasso e riavvito e metto un nastro colorato per evitare di prendere dentro mentre accendo le luci. che sviga. avete una soluzione escludendo il giretto a lourdes e il rito wooodooooooooooooooo al concessionario? (porterà mica sfiga) grazie, eeeeeeeee tenete duro che anche il 2010 sarà bello tosto. ciao GF