Ho una 530d e39 del 2003 con tv navi MKIV, non riesco a far funzionare i dvd masterizzati tipo 2006-1 2006-2 ed altri anche più vecchi, qualcuno ha avuto problemi tipo il mio? se si, mi potete aiutare? grazie Alessandro I dvd che ho provato funzionanano regolarmente su serie 3 e 5 di amici ma non hanno il modulo tv, quindi...... aiutoooooo!!!!
ma il problema è che non li legge il lettore o non vedi nulla sul video in plancia, se nonl i legge sicuramente ci sarà un problema all'ottica del lettore mkIV
non li legge dice che manca il cd/dvd ma comunque ho provato il 2006-1 originale e lo legge, il 2006-2 anche originale non lo legge. grazie
dunque non legge quelli copiati, e no legge l'originale 2006-2, sicuramente per i primi la copia causa sicuramente qualche protezione del dvd non l'ha scritto bene, per il secondo dvd, potrebbe essere di una serie diversa, tipo per i lettori mk delle E60, ma i dvd per caso hanno dei graffi sul disco? le cause possono essere diverse
Smontalo aprilo e dagli una bella pulita alla lente, purtroppo l'MK4 per la posizione in cui è installato è destinato a prendere polvere e sporcizia, i CD o DVD masterizzati hanno una superficie meno riflettente rispetto a quelli originali, poi se lente del laser è sporca ti da errori nella lettura o non riconosce il supporto...