BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Problemi musica riprodotta da chiavetta USB | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Problemi musica riprodotta da chiavetta USB

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da FranzPower, 26 Dicembre 2020.

1. FranzPower

FranzPower Kartista

208
    28
    24 Giugno 2019
    Roma
    Reputazione:
    8.062.745
    Active Tourer 218d
    Ciao a tutti,
    Vi scrivo perché ho salvato tutta la mia musica in formato mp3 su una chiavetta USB 3.0 "Kingston" da 32 Giga comprata peraltro recentemente: quando la inserisco sul mio pc, tutte le canzoni suonano alla perfezione. Quando invece la inserisco nella presa USB della mia Active Tourer alcune canzoni danno un fastidioso fruscio.

Ho quindi pensato di formattare la chiavetta per poi rimetterci le canzoni. Risultato?
    Quando la inserisco sul PC tutta la musica continua sempre a suonare perfettamente. Quando invece la inserisco nella presa USB della macchina, quei fruscii che prima sentivo su alcune canzoni ora si sono spostati su altre! :rolleyes::rolleyes:

A questo punto vi chiedo: a cosa può essere dovuto? La chiavetta doveva per caso essere formattata in un certo modo particolare? Per caso, non tutte le chiavette USB sono compatibili con il sistema multimediale delle nostre Active Tourer? C'è per caso un aggiornamento software da fare al sistema multimediale della macchina di cui non ho avuto notizia?

Ditemi voi.
    Grazie.

Condividi questa Pagina