Da qualche giorno la mia X! s18d è diventata rumorosa. Spesso quando premo la frizione, il motore comincia a borbottare vistosamente mentre lo stesso problema scompare appena rilascio la frizione. Il problema si presenta quasi sempre, a volte non si verifica più per poi riprendere ad una nuova pressione della frizione. Certo, considerando che l'auto non ha neanche 2 anni e poco più di 30000 km, è un difetto che non mi sarei aspettato da una bmw! In attesa di portarla in officina, sapete dirmi qualcosa? grazie blue tulip
Ciao, come prima cosa finchè è in garanzia vai di corsa in assistenza, ho sentito parlare bene di Patriarca Via Assisi traversa di Via tuscolana vicino alla stazione. Poi ho letto sempre su questo forum che ci sono stati problemi al kit frizione risolto con nuovo kit con aggiunta del parastrappi. Forse la tua è tra quelle interessate.
Andato dal concessionario. Ritengono necessaria la sostituzione di frizione e volano , potrò ritirare l'auto solo tra qualche giorno in attesa dell'arrivo dei ricambi. Fortuna che sono in garanzia ! E' la prima volta che mi capita un simile situazione dopo nemmeno due anni dall'acquisto, ed è la prima volta che acquisto bmw ! blue tulip
Il problema alla frizione nelle bmw c'è sempre stato, dal 2012 è stata creata un nuovo kit frizione che risolve il problema ...........altri problemi possono capitare, nessuna auto è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">