Ciao, seguendo le preziose indicazioni del reportage 'Montaggio bluetooth in economia', ho montato l'impianto sulla mia e46. La centralina montata è del tipo 84 21 6 934 552 end of life 06/03 1st generation ...la prima serie, purtroppo. Dopo il montaggio, le prime delusioni: 1- il volume del telefono è bassissimo, quasi non si sente; bisogna forse alzarlo via riprogrammazione con Navcoder ? potrebbe dipendere dal telefono? ho un samsung sgh-e20 che viene visto senza problemi dall'impianto bmw e sembra funzionare correttamente (legge anche la rubrica). 2- l'impianto disturba il modulo video: non si vede quasi piu' la tv; forse lo sbaglio dipende dall'aver lasciato l'antenna bluetooth vicino ai due dispositivi (modulo video e modulo bluetooth telefono). Per il p.to 2 devo fare ancora alcuni esperimenti: spostare l'antenna bluetooth o allontanare la centralina bluetooth dal modulo video. Per il p.to 1 non saprei che fare: ho una vecchia versione di navcoder, che codifica solo tv e navi; se qualcuno di voi ha risolto un problema simile con navcoder, potrei anche acquistare la licenza d'uso per l'ultima versione e provare. Per il resto, l'impianto sembra funzionare correttamente, funzionano anche i tasti sul volante, solo che il volume è bassissimo. Ringrazio fin d'ora chi potrà fornirmi qualche indicazione. Ciao