Avrei gentilmente bisogno di sapere se c'è il rimedio per leggere i dischi DVD navi masterizzati nel mio MK4 di una E39 del 2003. premetto che i cd masterizzati li legge perfettamente ma i dvd no. i DVD originali tipo 06-1 e 07-1 li legge, la copia la faccio con diversi programmi di masterizzazione, ma niente da fare. grazie anticipatamente, Alessandro
hai provato con alchool 120% a velocità più bassa possibile? e che supporti dvd hai usato? credo che devi fare ulteriori prove e basta...
aiuto o già usato alchool 120 e altri programmi tipo nero ecc. i dvd sono sia + che - di diverse marche: philips tdk lg mmore yamaha grazie
Di solito la copia la faccio con CloneCd (che però clona anche i dvd). Come media uso Verbatim +R e non ho nessun problema.
Per i dvd delle mappe io userei un software serio......... e finche non capisci il prob usa dvd-rw cosi almeno non li butti...:wink:
Cosa intendi per "serio"? Serio è il sw che ti consente di raggiungere il tuo obiettivo...e dato che con clone l'obiettivo l'ho sempre raggiunto ne deduco che clone è serio...:wink: Il fatto che Mk4 legga anche rw non significa dargli la piena compatibilità...ho avuto modo di provare, per i motivi di cui sopra, gli rw e spesso non venivano letti oppure con fatica. "rischiato" con +R...perfetto. Mah...
Infatti ho visto che il tuo software serio non ti ha fatto raggiungere l'obbiettivo.Quindi deduco che clone non è serio come dici. Serio per quello che devi fare è alcohol 120 pluritestato.... Se vuoi risolvere il problema io ti consiglio di provare altro che clone ... Ti ho detto di usare rw per non rischiare di bruciare i dvd.......... Ma roba da matti,prima chiedi consiglio e poi fai polemica su quello che ti dicono....
Benny!...guarda bene prima di...scrivere c****e...nn sono mica io che ho problemi e che chiedo consigli Io sto rispondendo a Noghy...
Cazzate...........che parolone ...... Potevi dire che avevo sbagliato soggetto....ma è piu' facile inveire che far notare
Ciao, ho un E39 con MKIV e ho masterizzato con DVD -R su una copia Alchool e anche con recordnow, e funzionano enttrambi. Verifica però una cosa, banale ma a me era sfuggita e cioè la chiusura del DVD (cioè esegui una scrittura senza lasciare la sessione aperta), In questo modo dovrebbero aumentare le compatibilità con i lettori. ciao Cx P.S. in realtà con il DVD ho la sensazione di ricevere meno messaggi sul traffico con il TMC ma devo verificare se è vero.