problemi luce retromarci | BMWpassion forum e blog

problemi luce retromarci

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lauru 1978, 31 Gennaio 2017.

  1. lauru 1978

    lauru 1978 Aspirante Pilota

    1
    0
    30 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    bmw
    salve
    ho una bmw 320 e90 del 2006 cambio automatico
    ho un problema con la luce di retromarcia
    la corenrte non arriva alle lampadine
    portata dal electrauto non di fiducia mi a suggerito di lasciar la macchina 3 4 giorni per controlare l'impianto.....
    la bmw anno detto che bisogna cambiare il selettore delle marce.... costo 500 euro più manodopera
    qualcuno ha mai avuto questo problema????e come a risolto....
    grazie
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.


    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

    QUESTA E' UNA SEZIONE DI PRESENTAZIONE E NON TECNICA!!!!
     

Condividi questa Pagina