Zoppica di motore oppure senti la macchina zoppicare? io dico una cazzata....se sicuro che non siano le gomme? usandola di giorno le gomme si scaldano e si ammorbidiscono. Quando la lasci ferma di notte le gomme tendono a tornare dure e la zona gravata dal peso dell'auto rimane deformata finchè non fai qualche centinaio di metri....pensaci...
penso che senta più una mancata risposta al comando dell'acceleratore. quello che dici tu si sente al variare della velocità.
confermo... ho anche controllato "l'econometro" il quale (leggermente... qualche decimo di mm) fà su e giu anzichè essere stabile!!! Ripeto... lo fà pochissimo... la macchina per il resto è perfetta.. anche come velocità di punta.. ha solo questa cosa appena accesa al freddo!
Non è che è semplicemente sporco il potenziometro dell'acceleratore? Prima di accendere il motore la prossima mattina, schiaccia una bella decina di volte l'acceleratore a fondo e lascialo.
Se lo fai da macchina accesa a freddo, se non altro poi hai il vantaggio di dover ordinarne una nuova.
Ma quand'è che faranno le macchine che si accenderanno e si potranno tirare come dannate (stile M3 in pista) da subito? Il mio sogno è uscire di traverso dal garage...
E' e rimarrà un sogno... se vuoi un motore che duri 60 giri di pista allora vai tranquillo.. fallo già da adesso
Aggiornamento: Ieri sera ho dato una bella stiracchiata alla signora.. la quale ha cantato parecchio per le montagne nei dintorni... Stamattina non ha dato i problemi di zoppicamento ?!?!?!?!??! Che siano gli iniettori un pò inchiodati?!?!?
Cmq sabato sono in concessionaria e gli chiedo un liquido per pulire tutto... + i tergi nuovi.. speriamo di risolvere!!!