problemi installazzione car paly | BMWpassion forum e blog

problemi installazzione car paly

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da TONY HD, 28 Gennaio 2021.

1. TONY HD

TONY HD Aspirante Pilota

2
    1
    28 Gennaio 2021
    CITTADELLA
    Reputazione:
    0
    BMW 316 TOURING
    Buongiorno a tutti, sono nuovo e mi sono iscritto perchè dietro consiglio di amici questo è sicuramnte ilforum dove posso trovare risposte... Ho acquistato da poco una bwm316 touring business del 2017. Un amico mi ha consigliato un sito dove poter ordinare l'upgrade per car play.. (vi lascio il link) https://easyusbcoding.com/ .. Mi ha detto che sono affidabili così per una70 dollari ho comprato il pacchetto Lifetime Carplay Activation + Fullscreen Activation + Video In Motion + Android Screen Mirroring × 1 Europe. mi hanno deto di verificare la compatibilità ( che parte proprio dal 2017) e di inserire il vin per ulteriore verifica... nel sito mi spiegavano che s'erano alcuni upgrade che si potevano fare con chiaveta usb e altri tramite condifica con il laptop e reltivo cavo. dopo un paio di giorni mi è arrivata una mail con un link dove scariocare il programma.. mi sono fatto prestare un cavo enet e ho collegato il tutto al portatile.. il programma riconosce la vettura ma poi si blocca alla voce FAILED TO READ FROM NBT2 (allego foto). Ho scritto loro e prima mi hanno detto di sopegnere la vettura per mezzora e riprovare.. niente poi che potrebbe essere un problema del cavo danneggiato eo del pc.. ma a me par starnao visto che lo lege e funziona.. potrebbe essere che sia un problema reativo al software della vettura o effettivamnte il cavo enet che presumo però sia standar(infatti chi me lo ha prestato l'ha preso da un'atrezzatura per la mappa delle centraline).. scusate l'ingoranza in materia ma non so a chi altro rivolgermi. Grazie .. Ieri cmq visto che la macchina da fare un richiamo , l'ho portata in BMW e ho chiesto se è possibile fare lupgrade con carply ma mi hanno detto di no .. infatti nel mio connecdrive nello store non è presente... grazie a chi saprò darmi un aiuto.. error.jpg

Condividi questa Pagina