1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Problemi iniezione.

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da luigif5, 3 Gennaio 2015.

  1. luigif5

    luigif5 Aspirante Pilota

    16
    1
    13 Ottobre 2014
    Reputazione:
    4.243
    bmw e 39 touring
    Ciao a tutti e buon anno. Ho un problema all' iniezione della mia e39 touring. La mattina. Metto il biodisel.il serbatoio era a metá. Vado in autria e torno in giornata. Quando son quasi a casa, sul cruscotto appare l' allarme iniezione.l' auto si spegne e rimango a piedi. Mi portano in officina. Cambiano il filtro nafta.aggiungono additivo al carburante e la macchina riparte.ma, dicono anche che, la pompa d' alimentazione di bassa pressione vá cambiata.perchè lavora male. Totale spesa 400 euro.stanotte parto per il lavoro e, la prima accensione vá a buca.spengo il quadro e finalmente parte. Ho notato che, non si è acceso il preriscaldamento .visto il freddo. Chiamo l' officina e mi dicono che , potrebbe essere il filtro del vebasto..ma costa moltissimo cambiarlo..a qualcuno è capitato una cosa del genere più o meno?
     

Condividi questa Pagina