Problemi iniettori e condotti d'aspirazione | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi iniettori e condotti d'aspirazione

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Jack77, 10 Marzo 2011.

  1. bmiki

    bmiki Kartista

    184
    12
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    198.668
    bmw 330 d e91
    ne avrò fatte 20 diagnosi,tutte zero difetti
     
  2. bmiki

    bmiki Kartista

    184
    12
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    198.668
    bmw 330 d e91
    ciao ragazzi mi rivolgo in particolare a jack77,antony 72 e marcello 57,avete risolto o ve ne siete sbarazzati?vorrei anch'io prendere una decisione..
     
  3. antony72

    antony72 Aspirante Pilota

    9
    0
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0 tdi
    Ciao; dopo la sostituzione del filtro gasolio la macchina é andata bene solo che ormai il danno era stato fatto (dal pompista) che nel rigenerare gli iniettori li ha aimè rovinati quindi battono (rumore di metallo specie a freddo) e alcune volte non parte bene ora gli ho già telefonato e messo d'accordo per la sostituzione ovviamente gratis ( il danno lo ha fatto lui ) per qualsiasi info contattatemi ciaooo

    nb:comunque sempre piu deluso dalla bmw !
     
  4. bmiki

    bmiki Kartista

    184
    12
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    198.668
    bmw 330 d e91
    ciao antony72 se hai voglia puoi andare a vedere la mia discussione su e 46 minimo irregolare a freddo.la c'è tutta la mia storia.dopo aver provato 4 iniettori nuovi e faceva lo stesso difetto una prova di compressione evidenziava il 2^cilindro giù di compressione per questo ho intenzione di tirare giù la testa a mio rischio e pericolo...lo stesso pompista e altri mecca parlano di possibili incrostazioni sedi valvole ,ma se fossero i cilindri?la tua ora che "versi "fa? grazie
     

Condividi questa Pagina