Ciao a tutti sn da tempo iscritto qui sul forum perchè ex possessore di una bmw E36 318is ho appena acquistato una mini cooper s del 2003,con 65.000km vengo al dunque, se sottosterzo sia a sinistra sia a destra da fermo o in movimento si sentono dei cigolii. poi alcune volte se faccio spegnere tutte le spie del quadro all'accensione nn mi funziona la pompa elettrica del servosterzo... a voi vi è mai capitato? ci sn soluzioni? un ringraziamento in anticipo :wink:
oggi stà al gommista perchè aveva un cerchio ammaccato domani al meccanico speriamo niente di grave.. nessuno gli è mai capitato?
mi dispiace dirti che la tua pompa se ne sta andando...è successo anche a me...se fai fare tutto in concessionaria vai sui 1000 euro tutto compreso se invece fai come ho fatto io ti prendi una pompa rigenerata che sta sui 300 euro e ti fai la tua bella domenica in garage e te la cambi...niente di difficile sono 4 o 5 viti che tengono una staffa che a sua volta sorregge l'idroguida...stacchi la pipetta che porta l'olio nel motorino cambi e rimonti tutto...metti l'olio e fai partire il tutto... appena trovo l'indirizzo della ditta da dove l'ho presa te lo scrivo