Problemi grossi con 330i E92 e spia avaria accesa. HELP! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problemi grossi con 330i E92 e spia avaria accesa. HELP!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Vincenzokr, 2 Gennaio 2008.

  1. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputation:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    il problema non è solo la spia! il problema esiste effettivamente: andava a 3 e 4 cilindri, rumore di valvole (ticchettio pauroso) con un altro rumore che sembrava una biglia che girava nel motore.
     
  2. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputation:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    Venerdi me la danno..Non mi hanno saputo dire se è il motore aggiornato o no...anche se fosse, i dati tecnici non cambiano perciò non si dovrebbe aggiornare il libretto e quindi (spero) c'è la possibilità che sia quello con 272 a 6700 e non 6650. Voi che ne pensate?
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputation:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Perchè esistono due tipi di 272?
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputation:
    29.526.214
    Funny Car
    Non confonderei però i motori 3.0 aspirati HPI con quelli valvetronic, sono 2 cose molto diverse.

    E sino ad oggi si sono dimostrati più affidabili i valvetronic

    :wink:
     
  5. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputation:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    Praticamente quello che uso io è 272 a 6650 giri e con 315 nm. Quattroruote ed il resto, lo portano proprio come modello fuori produzione perchè a fine 2007 è entrato il motore nuovo a listino assieme al 3000 218 cv (che sostituiva il 2500) ed ha stessi dati tecnici del mio, però con potenza massima 272 a 6700 e 320 nm.
     

Condividi questa Pagina