Per risolverli devi svuotare un fusto di birra al posto del detergente del tergi-parabrezza e poi assicurati di non avere il cassetto porta oggetti chiuso a chiave. Ovviamente viaggia con lo specchietto destro chiuso.
Re: Problemi GPL A me è scoppiata la bombola di NOS mentre tiravo con un Murcielago ma per fortuna tutto ok, naturalmente ho vinto io eh
Re: Problemi GPL che impianto hai? quelli tradizionali a iniezione gassosa o i nuovi ad iniezione liquida?
Re: Problemi GPL Va là che se avessi il NOS mi vede col binocolo la Lambo L'altra sera due tipi che conosco uno con una Delta col Nos e l'altro con una Gallardo hanno provato a fare qualche marcia, risultato la Delta era davanti quasi 50mt mrgreen:
Re: Problemi GPL si, con quelli nuovi ad iniezione liquida si guadagna pure qualche cavallo rispetto alla benza
eri talmente sobrio che uno ti ha fatto i complimenti per la tua macchina e tu gli hai detto "bella vero?... è la nuova MG, 1.6 biturbo"... Ps: riduci la firma in larghezza. thanks Ps2: complimenti per la z4... molto bella