problemi fossi su bmw e46 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

problemi fossi su bmw e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da davidino86, 4 Febbraio 2011.

1. davidino86

davidino86 Kartista

111
    2
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    350
    bmw 320d
    grazie stalker e come sempre a tutti...non ho capito proprio tutto però a intuito mi sembra di aver capito che hai dovuto farla due volte e ora va bene...domani mattina vado a farla anche io da uno che dicono sia il migliore in provincia...speriamo bene...rox ora ho capito...grazie per la delucidazione...

buonanotte a tutti

incrocio le dita e domani vado a vedere cosa si può fare per la mia punto...

2. davidino86

davidino86 Kartista

111
    2
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    350
    bmw 320d
    ciao ragazzi...oggi ho fatto la convergenza avanti e dietro...risultato:avevo la campanatura dietro un pò aperta ma di pochissimo...avanti invece alla ruota destra era chiusa di 2mm...questo mi ha detto....ho provato un pò la macchina e sembra che lo faccia di meno ma cmq a me sembra che lo faccia...però devo provare bene su strade dove lo faceva prima...se riesco vado ora e stasera vi faccio sapere...ah in ultimis avevo le gomme anteriori a 2.8 di pressione e lui mi ha detto che avanti seguendo la tabella che è nella porta anteriore lato guida devono stare a 1.8 e così le ha sgonfiate...che ne pensate?

ci sentiamo stasera...speriamo che è tornata sicura come una volta...

3. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    ma che tabella ha letto a 1.8??? Mettile a 2.3-2.4.

Ma non ti ha lasciato neanche un foglio per vedere che angoli ti ha impostato???

4. davidino86

davidino86 Kartista

111
    2
    30 Gennaio 2010
    Reputazione:
    350
    bmw 320d
    allora ragazzi...ho fatto altre prove stasera e purtroppo su alcune strade tipo a schiena di bue la mia bmw ancora segue l'asfalto però un pò meno di prima...aquesto punto penso possano essere solo le gomme...forse dovrei cambiare marca ma mi dispiace hanno 8000km...ah cmq x la pressione ha guardato la tabella che sta di fianco alla porta lato guida

Condividi questa Pagina