Salve a tutti, ho acquistato da poco una serie 3 e46, e ho notato che quando accendo le luci di posizione si accendono anche i faretti è normale??? e il bello è che non ha nemmeno il tasto per lo spegnimento... Come devo fare per spegnerli???
non è normale. per accendere/spegnere fendinebbia ed antinebbia, i tasti sono sotto il comando luci. sicuro che l'ex proprietario non abbia montato una sorta di posizioni supplementari a led?
Infatti c'è solo quello del fendinebbia posteriore, comunque i faretti sono quelli originali, poi ho un'altro problema non mi funzionano le chiusure, o per lo più se tocco il bottoncino vicino la leva del cambio si chiudono tutte. Se vado ad aprire la portiera dal lato guida invece si apre solo la portiera lato guidatore cosa può essere??
quello delle chiusure nn è un problema e normale che sia cosi se le chiudi dal bottoncino per riaprirle tutte devi ricliccare sul bottoncino senno si sblocca solo quella che apri
quell auto di serie non montava i fendinebbia (come la mia) il tizio avrà collegato i fendi alle luci di posizione (così non ti segnala più nemmeno se bruci una lampadina) ti conviene ,se non vuoi comprare un modulo luci originale, aggiungere un pulsante e un relè, e farli accendere separatamente (anche perchè così ti multano)
Ho fatto una diagnosi, e ha un problema alla chiusura centralizzata quindi non è normale che si chiude solo la portiera lato guida e tutte le altre portiere rimangono aperte.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda le luci aveva una modifica come diceva (marzo) e ho risolto, ma per le chiusure non so cosa fare....
da quanto scritto sopra avevo capito ben altro. quando chiudi la centralizzata col comando sul tunnel, si chiudono porte e baule (tutte le porte). per riaprire tutte le porte, devi usare di nuovo quel comando. se invece apri la porta direttamente dalla maniglia interna sullo sportello, al primo tiro sblocchi la chiusura, al secondo tiro si apre la porta, ma solo quella specifica porta, il resto rimane chiuso.
Si, esatto.... ogni volta per chiuderla devo prima premere il bottoncino sul tunnel poi sbloccare solo quella del guidatore uscire e chiuderla a chiave.... @.@